WASHINGTON PILLOW TOP

Washington Pillow Top

31 cm di comfort e sostegno.

Se apprezzi i prodotti di classe e tecnologicamente avanzati, Washington Pillow Top ti piacerà: è un lussuoso materasso Sealy dotato di un esclusivo sistema a molle indipendenti Response™ Pro DSS (“molla nella molla”) con risposta variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo. La molla esterna offre un morbido accoglimento, mentre quella interna il sostegno di fondo (circa 1.600 molle in un matrimoniale*).

Progettata sulla base delle zone di portanza differenziata, la Posturepedic Technology™ combina lo stato dell’arte dell’ingegneria con i materiali di più alta qualità per ottenere il giusto livello di supporto in ogni parte del corpo – ciò implica un eccezionale comfort generale. Una tecnica esclusiva prevede l’impiego di schiuma addizionale posizionata tra le molle e gli strati sovrastanti nel terzo centrale del materasso, per un supporto rinforzato dove ne hai più bisogno.

Esclusivo sistema a molle insacchettate indipendenti Response Pro D.S.S. (molla nella molla) con risposta variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo; Circa 1.600 molle nelle misure matrimoniali*; Pillow Top con Sealy Chill™ Gel Memory (20 mm), Sealy Foam (10 mm) e Sealy Comfort Sense™ Memory Foam (20 mm); Bordo Miracle Edge® ad elevato spessore; -Spessore materasso: 31 cm circa al centro; Comfort: medio; – Rivestimento: Sealy Silk Adaptive in tessuto seta e viscosa. – Imbottitura: falda di fibra cava anallergica 100gr/m2 con Sealy Foam “Soft Touch” 30 mm.

*Il numero di molle segnalato si riferisce sempre alla misura matrimoniale.